PRONTO INTERVENTO

Pronto intervento a Roma

Nel momento in cui un elettrodomestico dà segni di rottura, uno dei fattori da tenere in considerazione è il tempo: un apparecchio non funzionante per un lungo periodo, infatti, porta con sé problematiche di tipo soprattutto pratico, perché costringe a cambiare le proprie abitudini in maniera radicale. Per questo motivo è necessario poter contare su un servizio di assistenza puntuale, preciso e veloce, che sappia rimediare in tempi brevi a qualsiasi problematica. Italfrigo, attraverso il suo servizio di pronto intervento, effettua riparazioni di elettrodomestici a Roma e provincia.

Riparazioni in 24 ore

Dal momento della segnalazione del problema a quello della sua risoluzione non potranno passare più di 24 ore: questo è l’obiettivo posto ogni giorno da Italfrigo ai suoi tecnici, che si prodigano per far sì che i guasti di lavatrici, forni, lavastoviglie e altri apparecchi siano risolti velocemente.

Interventi in ogni area di Roma

Il servizio dell’azienda è da intendersi esteso ad ogni zona di Roma: dalla periferia fino alla ZTL del centro. Italfrigo possiede i permessi necessari ad circolare anche nella zona a traffico limitato, spesso invalicabile per auto e altri mezzi.
Pronto intervento per elettrodomestici a Roma : chiama lo 06 81176451
Share by: